Balboni Gomme a Bologna

DAL 1973 IL GOMMISTA DI FIDUCIA A BOLOGNA E DINTORNI


L'officina Balboni Gomme è stata fondata nel 1973 dal sig. Giancarlo Balboni, già attivo nel settore dal lontano 1958.
L'azienda è specializzata nella vendita di gomme a Bologna, inoltre offre numerosi servizi di riparazione, collaudo e revisione per ogni genere di vettura onde soddisfare tutte le esigenze tecniche dei suoi clienti: montaggio, equilibratura e ottimizzazione geometrica, convergenze e assetto.
Il centro Balboni Gomme di Bologna si trova in una zona periferica della città, ovvero a Castenaso, così da consentire un accesso più comodo anche ai camion senza provocare disagi o intasamenti del traffico cittadino.
L'azienda conta oggi sette dipendenti specializzati in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente sia in emergenza sia su appuntamento e offre, sempre su richiesta, un servizio esterno e un servizio a domicilio servendosi di due furgoni attrezzati.
Inoltre Balboni Gomme è un centro di revisione autorizzato dal Ministero dei Trasporti in cui effettuare in completa sicurezza revisioni auto, moto e scooter.


IL CENTRO BA.GI AUTOGOMME

In uno spazio di oltre 4.000 metri quadrati, Balboni Gomme ha realizzato diversi aree dedicate a ogni specifico servizio: è presente un'officina di oltre 2.000 metri quadrati attrezzata con le più moderne tecnologie per la riparazione e la revisione di tutti i veicoli, in cui è possibile prestare assistenza a tutti i tipi di mezzi di trasporto, anche quelli industriali, effettuando controlli e misurazioni precise e sicure; un'area dedicata al montaggio, smontaggio e alla sostituzione degli pneumatici, un'area esterna di circa 2.000 metri quadrati dedicata esclusivamente al collaudo dei veicoli di tutte le taglie.
Il sig. Balboni ha scelto di strutturare l'officina in modo funzionale: in un'area tanto vasta e ben organizzata, infatti, è possibile effettuare comodamente numerose lavorazioni contemporaneamente e gestire in maniera rapida e completa tutte le fasi della lavorazione, dal montaggio al collaudo dei veicoli.
Il centro è anche rivenditore autorizzato delle maggiori marche di pneumatici presenti sul mercato: Bridgestone, Continental, Michelin, Good Year, Pirelli e altri brand per tutti i veicoli.
Per tutte queste ragioni, Balboni Gomme di Bologna è considerato dai suoi clienti non soltanto il rivenditore di pneumatici a Bologna di fiducia ma anche una garanzia di qualità, sicurezza, velocità e onestà nel rapporto qualità/prezzo.